~ Territorio ~

Emozioni & Esperienze

Svegliarsi di buon mattino dopo una ricca colazione per partire alla scoperta della nostra regione o semplicemente per una passeggiata nei dintorni.

Abruzzo

~ Tutto da scoprire ~

La frazione di Villa Fiore appartiene al Comune di Torano Nuovo in provincia di Teramo, Abruzzo, a 237m di altitudine. Qui lo sguardo si apre tra la bellezza della catena appenninica con il Gran Sasso distante 60km ed il Mare Adriatico che dista 15km.

L’Agriturismo, con i suoi spazi naturali, i campi alberati e gli ambienti suggestivi delle verdeggianti colline abruzzesi, permette ai più sportivi di fare escursioni a contatto con la natura.

Diversamente potrai spostarti verso lo scenario naturale del versante costiero, o verso l’imponente parte montuosa dove spiccano vette incontaminate come il Gran Sasso e le sue pareti rocciose, oppure verso le colline o le città d’arte e gli antichi borghi.

Dintorni

~ Parchi, mare e montagna ~

Ricca di tre parchi nazionali, quello d’Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco Nazionale della Majella e il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, questa regione non finirà mai di sorprenderti.

È sempre più apprezzata dai cicloturisti di tutto il mondo anche per i suoi numerosi percorsi ciclabili panoramici che spaziano dal mare, con i suoi 120 km di pista, alla montagna passando per le dolci colline.

I rigogliosi vigneti delle nostre colline ti permettono di visitare cantine e assaggiare i vitigni più significativi quali il Montepulciano d’Abruzzo, il Trebbiano d’Abruzzo e il Pecorino.

Possono essere organizzate visite alle cantine con degustazione, visite guidate alla città d’arte di Ascoli Piceno, alla Rocca di Civitella del Tronto, escursioni nei luoghi più suggestivi o semplicemente nei dintorni.

A Villa Fiore troverai le istruzioni per organizzare escursioni cicloturistiche e ciclosportive con guida professionale riconosciuta FCI e noleggio bike.

La grande vicinanza alla regione Marche contribuisce ad arricchire le vostre esperienze di arte, cultura, storia, tradizione ed enogastronomia.

La nostra famiglia sarà a disposizione per il tuo indimenticabile soggiorno in Abruzzo.

Per la vostra sicurezza

Covid-19 Le nostre procedure per la sicurezza dei clienti e regole di comportamento

Linee guida per poter trascorrere una vacanza serena e rilassante!

Informativa sulle nostre procedure per la sicurezza

Per migliorare la vostra sicurezza abbiamo modificato alcuni nostri servizi oltre a inventarne di nuovi e abbiamo temporaneamente modificato le nostre politiche commerciali. Siamo certi che anche grazie alla vostra collaborazione potremo scoprire insieme una vacanza salute più sicura ma senza alcuna rinuncia.

Politiche Commerciali:

  • Garantire la massima qualità dei nostri servizi
  • Favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi
  • Migliorare l’esperienza per una vacanza tranquilla e sicura per tutti i nostri ospiti.

Abbiamo deciso di utilizzare solo il 30% della nostra capacità ricettiva.

TANTE PICCOLE ATTENZIONI. UN SERVIZIO PIÙ RESPONSABILE E TANTO SPAZIO TUTTO PER VOI!

Come cambia la vostra vacanza:

Prima dell’ arrivo:

  • E’ obbligatorio fare il check-in online, eviteremo aggregazioni. Occorrerà quindi che ci mandi tramite WhatsApp o Email i tuoi documenti fotografati.


Arrivo e Check-in:
Al tuo arrivo indossa sempre la mascherina, al check-in troverai la reception munita di barriera trasparente, vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani, usalo!

  • Oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in firmerai un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento.
  • Durante il tuo soggiorno dovrai indossare la mascherina a meno che non ti trovi da solo in ampi spazi all’aperto, lavarti spesso le mani e utilizzare i distributori di gel per disinfettare le mani.


Appartamenti sanificati e sicuri:

  • Il tuo appartamento oltre alle nostre scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste, ti verrà consegnato dopo una completa operazione di sanificazione. Da questo momento disponi di un appartamento sicuro in cui nessuno entrerà per tutto il periodo di soggiorno.


Piscina
La clorazione e disinfezione ne fanno un luogo sicuro. La capienza della piscina è molto ampia affinchè possiate avere la distanza interpersonale di sicurezza ed anche di relax. Avrete una zona con lettini sanificati e ombrellone già disposti solo per voi.

Importante: il rispetto delle distanze di sicurezza durante il bagno.

Ristorante e Sala Colazione resteranno chiuse

Attività Sportiva

  • Per le attività sportive, avrete sempre a disposizione l’uso del nostro giardino e dei grandi ampi spazi all’aperto.

REGOLE E COMPORTAMENTO PER IL CLIENTE

Gentili Clienti godersi una vacanza serena e sicura è più semplice di quanto pensiate ma serve la vostra piena collaborazione. Tutti gli ospiti di Villa Fiore sono tenuti al rispetto delle seguenti regole di buona convivenza:

Autocertificazione e Consenso Informato:
Una volta in agriturismo dovrete sottoscrivere un’apposita dichiarazione ed accettare le regole qui descritte per il vostro soggiorno.

Distanziamento:
Rispettare una distanza di due metri da tutti gli altri clienti che non siano vostri compagni di camera.

Igiene Personale:
Mantenere un’ottima igiene delle mani lavandole bene e spesso con acqua e sapone. Evitare di portare le mani al viso toccandovi occhi, naso e bocca.

Utilizzo dispositivi di protezione Individuale:

  • Quando ci si toglie la mascherina in piscina, bisogna metterla in borsa o in tasca senza mai appoggiarla su tavoli, sedie e superfici.
  • Mascherine rotte e usate non vanno mai abbandonate, ma vanno smaltite negli appositi contenitori.

Stato di Salute:
Se accusate uno dei seguenti sintomi:
Tosse, Congiuntivite, Temperatura corporea >37.5 ^C, Congestione nasale, Mal di testa, Diarrea, Debolezza, Perdita di gusto e olfatto, Difficoltà respiratorie.

Dovete:

  • Isolarvi subito nella vostra camera
  • Avvisare immediatamente il ricevimento dell’Agriturismo.

Atteggiamenti non collaborativi e lesivi del diritto alla salute di altri ospiti e dei collaboratori non possono essere tollerati. Non rispettare le semplici regole di convivenza descritte significa violare le Norme di legge dello Stato Italiano, eventuali trasgressori saranno quindi immediatamente segnalati alle autorità competenti.