Un luogo dove si respira aria di altri tempi. Tempi sospesi, dilatati in cui riscoprire il fascino del vero relax di campagna.
Casale in Abruzzo
~ Tradizione viva ~
Antico casale di fine 700, da sempre appartenuto alla nostra famiglia dove tuttora vi risiede, situato in collina a 15 km dal mare e dalla montagna.
Costruito in due epoche diverse e utilizzato anche per le varie attività agricole come il frantoio, la cantina, l’allevamento dei bachi da seta, la piccionaia, era il punto di riferimento del borgo circostante a cui ne dava anche il nome “Villa Fiore”.
Oggi, conservando la struttura originaria, lo abbiamo ristrutturato con l’obiettivo di dare ospitalità e soggiorno a chi desidera trascorrere una vacanza in completo relax.
Vogliamo condividere e tramandare l’amore e il rispetto per il luogo ed il territorio facendo rivivere il fascino dei locali di un tempo e la bellezza dell’ambiente naturale in cui è immerso.
I vecchi ambienti dei piani superiori li abbiamo trasformati in confortevoli camere e appartamenti con terrazze panoramiche conservando l’integrità dei materiali antichi.
Al piano terra abbiamo realizzato la sala colazioni con una piacevole veranda.
La meravigliosa vista panoramica che spazia dalle verdi colline ricche di oliveti e vigneti fino al maestoso Gran Sasso d’Italia, fanno di Villa Fiore un luogo magico dove la quiete è il miglior conforto per il corpo e per lo spirito.